Lun-Ven 9.00-18.00 - +39 393 4523697

- Login

 

Che cos’è la consulenza della poesia del benessere?

  1. Si tratta di un supporto psicologico con l’utilizzo di spunti riflessivi, sotto forma di messaggio poetico che riguardano l’interiorità del cliente. L’obiettivo dello psicologo è quello di fornire uno spazio temporale al cliente – paziente per riflettere su di sé al fine di accrescere la propria consapevolezza.

  2. La dimensione mente corpo dell’uomo è molto complessa e una maggiore consapevolezza di sé contribuisce al benessere psicofisico della persona. Per questi motivi, la consulenza della poesia del benessere rappresenta un valido servizio di aiuto per migliorare il benessere e la qualità della vita delle persone.
    Inoltre la facilità della modalità del servizio lo rendono accessibile a tutti.

  3. Ci sono diverse modalità che si possono scegliere per usufruire della consulenza della poesia del benessere:
    - Tramite Abbonamento semestrale (Poesia del Benessere Personale - Semestrale) o annuale (Poesia del Benessere Personale- Annuale) riceverete due volte al mese (il 10 e 20) alla propria e-mail, la propria poesia personale da leggere per 12 mesi.
  4. - Tramite abbonamento annuale potrete accedere alla lettura di 2 poesie generali (il 10 e 20 del mese) per  1 anno. I messaggi poetici sono uguali per tutti, perchè riguardano tematiche dei mesi correnti (Poesia del Benessere Generale - Annuale).
    - Ordinando il libro della poesia del benessere personale riceverete un testo che contiene 24 poesie, due per ogni mese, valido per un anno : Il mio libro di poesia , Il mio libro di poesia 2,  Che cos'è il pronto soccorso poetico?
    - Partecipando al gruppo esperienziale: consapevolezza e poesia.
    - Pronto Soccorso Poetico: si prescrivono poesie contro il male di vivere.

  5. Sono pillole di poesia, da prendersi con calma, durante un momento di relax e pace.
    Molte persone cambiano umore dopo una seduta, è incredibile il potere di una poesia, basta poco per sentirsi meglio, in pace con se stessi e con gli altri e soprattutto alleggeriti dal peso della vita (i pazienti troppo spesso sono afflitti da solitudine, hanno bisogno di qualcuno con cui confidarsi, di cui fidarsi e a cui affidarsi, per spezzare la frenesia, la freddezza della vita moderna).
    Le poesie che prescrivo vanno “prese” seguendo una sorta di rituale, 10 minuti di pausa, 10 minuti per staccare la spina, nel silenzio o nella natura, accompagnati da suoni rilassanti o suoni naturali, profumi di bosco o di prati fioriti, luci soffuse ma chiare che armonizzino l’anima.
  6. Se sei interessato ad acquistare la Poesia del Benessere puoi farlo cliccando qui

    Per maggiori informazioni visionare il Video Presentazione Poesia del Benessere

  7. e contattare il Dott. Aldo Marinacci, Psicologo Sessuologo

O seguici sui Social Network!

Clicca sul social network che preferisci e rimani sempre aggiornato con le ultime news del Dott. Aldo Marinacci